Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, a gennaio tanti gli impegni in programma per i biancocelesti

Immobile
Sarà subito tour de force per la Lazio alla ripresa del campionato, con i biancocelesti impegnati anche in Coppa Italia contro il Bologna

redazionecittaceleste

Sono giorni di riposo per i ragazzi di Sarri, che saranno poi impegnati nel ritiro precampionato a dicembre. L'appuntamento è a fine novembre nel centro sportivo di Formello per la ripresa degli allenamenti. La speranza è quella di recuperare tutti gli elementi del gruppo, fatta eccezione per Milinkovic e Vecino impegnati a giocare il Mondiale.

Il programma alla ripresa

—  

Sarà un gennaio di fuoco per la Lazio, attesa da diverse sfide in campionato oltre che l'esordio in Coppa Italia. Il ritorno in campo avverrà il 4 gennaio nella partita esterna di Lecce. Quattro giorni più tardi, i biancocelesti riceveranno l'Empoli in casa, prima di affrontare la delicata trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Il 18 gennaio si giocheranno gli Ottavi di finale di Coppa Italia contro il Bologna, con il match in programma alle 18:00.

Gli ultimi due impegni di campionato a gennaio saranno entrambi casalinghi. Martedì 24 il big match contro il Milan di Pioli, mentre cinque giorni più tardi all'Olimpico i biancocelesti ospiteranno la Fiorentina. Gli ipotetici quarti di finale di Coppa Italia si dovrebbero giocare dopo la sfida con i viola. A metà febbraio la doppia sfida contro il Cluj, valevole per i Sedicesimi di finale di Conference League.