Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile ripensa al Bayern: “Il percorso di crescita passa anche da queste cadute”

Notizie Lazio - Immobile

Ciro Immobile è felice di aver affrontato il Bayern Monaco in Champions League. Il bomber vuole che la Lazio continui a crescere

redazionecittaceleste

ROMA - Il giorno dopo Lazio-Bayern Monaco di Champions League, le immagini della partita scorrono ancora nelle menti dei calciatori. Soprattutto in quelle dei giocatori capitolini che, sicuramente meno dei loro avversari, hanno vissuto serate del genere. Alla fine il risultato è stato netto: 1-4 in favore dei bavaresi e tutti a casa. Nonostante nessuno si aspettasse un risultato molto diverso da quello maturato allo Stadio Olimpico di Roma, rimane un po' di rammarico per la facilità con la quale sono stati mandati in porta i giocatori di Hans Dieter Flick. La difesa biancoceleste ha concesso troppo ad una squadra che, di suo, non aveva bisogno di certi regali.

 Immobile perde la sfida contro Lewandowski

GLI IMPEGNI E LA RINCORSA AL QUARTO POSTO - Tra i tanti calciatori che all'indomani della sfida hanno voluto dire la loro, c'è stato anche Ciro Immobile. Forse il bomber con addosso la maglia numero 17, ieri è stato un grande assente. Nonostante abbia giocato tutta la partita, King Ciro non si è reso mai veramente pericoloso. Meglio il suo compagno di reparto, Joaquin Correa, che ancora una volta si è esaltato in una partita di questo calibro. Ora testa al campionato. La rincorsa verso il quarto posto è ormai partita. Per centrare la qualificazione in Champions anche l'anno prossimo, sarà necessario evitare di perdere altri punti lungo il cammino.

IL COMMENTO - Il centravanti laziale, attraverso il proprio account Instagram ufficiale, ha voluto mandare un messaggio forte e chiaro: "Siamo consapevoli del fatto che si poteva fare di più ma allo stesso tempo siamo fiduciosi perché il percorso di crescita passa anche da queste brutte cadute. Dispiace per il risultato ma questo gruppo non molla". La Lazio ambisce a diventare una realtà anche a livello internazionale. Solo partecipando spesso a questi eventi si potrò acquisire la giusta maturità per fare veramente bene. Fino ad andare oltre le proprie possibilità.