news

Lazio, l’ex Immobile può tornare in Serie A: le squadre interessate

Immobile
L'ex centravanti e goleador della Lazio Ciro Immobile potrebbe fare il suo ritorno in Serie A durante la prossima sessione di mercato estiva
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Dopo una stagione al Besiktas, Ciro Immobile potrebbe presto fare ritorno in Italia. L’ex bomber della Lazio è finito nel mirino di Fiorentina e Milan. Le due squadre stanno valutando l’opportunità di riportare nel campionato italiano un attaccante di grande esperienza e fiuto del gol.

Immobile ha scritto pagine importanti con la maglia biancoceleste, diventando il miglior marcatore della storia della Lazio e vincendo una Scarpa d’Oro nel 2020. Il suo addio nell’estate del 2024 aveva segnato la fine di un’era per i tifosi, ma ora l’attaccante campano potrebbe tornare protagonista nella Serie A.

La Fiorentina, alla ricerca di un centravanti affidabile per fare il vice Kean, vede in Immobile un profilo ideale per il progetto della prossima stagione. Anche il Milan, alla ricerca di alternative d’esperienza per affiancare i giovani in rosa, monitora da vicino la situazione.