Un monday night per tornare a fare punti e ritrovare ossigeno. La Lazio si prepara a ospitare l'Udinese all'Olimpico nella 28ª giornata di Serie A. I ragazzi di Sarri cercano una vittoria che manca dalla trasferta esterna di Torino, l'unica - a fronte di 3 sconfitte - delle ultime quattro gare di campionato. Punta a ritrovare il gol Ciro Immobile, l'ultimo in campionato lo ha realizzato a Cagliari lo scorso 10 febbraio. È a secco da quattro gare di campionato, sbloccarsi aiuterebbe la squadra a ritrovare gol e sé stesso a ritrovare fiducia, ma non solo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Immobile punta l’Udinese e un record: può essere il terzo di sempre in A
Udinese nel mirino per ritrovare il gol e un traguardo personale: il bomber e capitano a caccia dell'ennesimo record in carriera in Serie A
Ciro contro l'Udinese insegue anche un traguardo personale. Se contro i bianconeri dovesse mettere a referto un gol o un assist, raggiungerebbe la 15ª partecipazione al gol contro la formazione friulana. L'Udinese così diventerebbe la sua terza vittima preferita, dopo Sampdoria (16) e Genoa (17). Sarebbe inoltre il terzo calciatore della massima serie del calcio italiano a partecipare ad almeno a 15 azioni da gol contro tre squadre differenti, dopo Di Natale (addirittura contro sei squadre diverse) e Totti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA