Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile punta il Verona: il capitano torna titolare in campionato

Immobile
Scalpita Ciro Immobile. Il capitano non vede l'ora di tornare a giocare da titolare una partita in campionato e ritornare al gol dopo un mese

redazionecittaceleste

Il ritorno in campo contro la Fiorentina, poi i 45 minuti di giovedì contro la Juventus in Coppa Italia. Questa l'ultima settimana di Ciro Immobile, che domani pomeriggio tornerà titolare in campionato con la maglia della Lazio. L'infortunio subito a metà gennaio è un lontano ricordo, adesso Ciro vuole trascinare i compagni durante questo tour de force.

Voglia di gol

—  

Nel 2023 Ciro ha messo a segno, causa infortunio, solamente un gol. Il 4 gennaio il capitano il biancoceleste ha messo a segno il momentaneo vantaggio nella sconfitta maturata contro il Lecce, rimanendo poi a secco nell'impegno casalingo contro l'Empoli. Nel ritorno in campo contro la Fiorentina, il numero 17 ha avuto subito l'occasione per tornare nel tabellino dei marcatori ma il tiro si è spento di poco fuori. L'obiettivo di domani, oltre a portare a casa i fondamentali tre punti, è quello di segnare al rientro da titolare in campionato dopo tre settimane.

Insieme a Immobile dovrebbero essere confermati ai suoi lati Zaccagni Felipe Anderson, con Pedro pronto a subentrare così come successo giovedì in Coppa Italia. Al momento, l'unico ballottaggio riguarda la fascia destra con il testa a testa tra  Lazzari Hysaj.