Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, gli impegni dei giocatori biancocelesti con le Nazionali

Cancellieri in Nazionale
Tanti i giocatori biancocelesti impegnati con le nazionali durante questa pausa del campionato per i Mondiali in Qatar in programma da oggi

redazionecittaceleste

Il campionato si ferma e le Nazionali iniziano a giocare. Molte le squadre impegnate, non solo quelle protagoniste nella Coppa del Mondo in Qatar. In casa biancoceleste i protagonisti saranno Milinkovic con la maglia della Serbia, e Vecino con l'Uruguay. Tra le diverse amichevoli giocate nella giornata di ieri, spicca Matteo Cancellieri come assoluto protagonista con l'under 21 italiana.

I biancocelesti in campo

—  

Cancellieri è l'indiscusso protagonista nell'amichevole andata in scena tra Germania e Italia under 21. Gli azzurrini perdono 4-2, ma il giocatore biancoceleste è il migliore in campo grazie alla doppietta messa a segno nel secondo tempo. Per l'ex Verona si tratta dell'ottava presenza con la maglia della Nazionale minore, condita da quattro gol in totale. Scende in campo anche Hysaj nella vittoria in amichevole per 2-0 dell'Albania di mister Reja contro l'Armenia. Il difensore biancoceleste è sceso in campo al 65' della ripresa, raggiungendo quota 73 presenze in Nazionale. Infine, esordio per Adamonis nella sfortunata finale della sua Lituania contro l'Estonia, valevole per il terzo posto nella Baltic Cup. Per il portiere biancoceleste, la sconfitta non cancella la gioia della prima presenza con la maglia della Nazionale.