In casa Lazio sono previste delle riunioni per analizzare da vicino il quadro finanziario del club: il punto in vista del mercato di gennaio

- Roma
WhatsApp Image 2026-09-06 at 13.56.56

Lazio, ecco Diogo Leite: il portoghese è sbarcato a Fiumicino - VIDEO

Vai nel canale Youtube di Cittaceleste >

L'inizio di campionato della Lazio è stato sorprendente sul piano dei risultati, con tre vittorie nelle prime tre gare disputate. Eppure, il pensiero della società biancoceleste è rivolto anche e soprattutto alla situazione economica del club, in vista delle prossime sessioni di mercato.

Da questo punto di vista, dalle parti di Formello sono previste delle riunioni analizzare da vicino il quadro finanziario della società biancoceleste, utili al fine di capire se è stato sforato o meno l’indicatore dello 0,82 fotografato lo scorso marzo e che ha condotto al mercato al saldo zero in estate. Qualora il dato dovesse peggiorare nel mese di gennaio, non sarebbe possibile effetuare ulteriori operazioni, con il conseguente blocco totale del mercato.

Lotito e Fabiani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti