Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, novità dall’infermeria: out Gila, Provedel vede il rientro. Lazzari…

Provedel
Novità importanti in casa Lazio, soprattutto per Ivan Provedel che vede vicino il rientro. Fuori invece sia Gila che Lazzari per domani sera
Edoardo Pettinelli Redattore 

Così come Zaccagni, anche per Ivan Provedel il calvario è ormai terminato. Zac tornerà a disposizione domani, mentre il "portiere biondo" dovrebbe essere disponibile dalla prossima settimana. Ivan è lontano dai campi dall'11 marzo, giorno di Lazio-Udinese, ovvero l'ultima di Sarri sulla panchina biancoceleste. E' passato esattamente un mese e mezzo da quel brutto infortunio alla caviglia, ma il peggio è ormai alle spalle. Per un giocatore che torna, c'è n'è uno che alza bandiera bianca. Non sarà infatti a disposizione Mario Gila, uscito anzitempo contro la Juve. Si tratta di un problema all'adduttore, che verrà approfondito oggi con i consueti esami strumentali.

Chi difficilmente sarà a disposizione domani sera, oltre a Gila, potrebbe essere Lazzari. L'ex Spal è alle prese con una contrattura al polpaccio, che al momento gli permette solamente di lavorare in maniera differenziata. Stesso problema accusato da Kamada, ma per il giapponese si è trattato solamente di un fastidio rimasto tale, che gli dovrebbe permettere di essere tra i protagonisti del match di domani.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.