Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il punto dall’infermeria: stop Marusic! Si rivede Pellegrini. Immobile…

Marusic
Continua il via vai di giocatori dall'infermeria. In tanti ancora al lavoro per recuperare: Pellegrini si è rivisto, stop invece per Maruisc
Edoardo Benedetti Redattore 

Una tempesta su Formello tra addii annunciati e un interminabile via vai dall'infermeria. Il clima in casa Lazio dunque è tutt'altro che sereno. con Tudor chiamato a dare tutto se stesso per cercare di tenere la sua squadra ben ancorata al suolo. Il lavoro però non è semplice soprattutto vista la conta che è chiamato a fare da settimane. Oltre a Guendouzi, fermatosi nella rifinitura della gara contro la Salernitana, sono stati costretti a dare forfait, nella giornata di ieri, anche Immobile e Romagnoli.

I due però sono sulla via della guarigione, a differenza di Provedel e Zaccagni per i quai servirà ancora un po' di tempo per smaltire le distorsioni subite alla caviglia. Distorsione dalla quale è invece guarito (così come dalla ricaduta che lo ha colpito) Luca Pellegrini, tornato finalmente a disposizione. Ma per un esterno che recupera, un altro si ferma: durante la seduta di allenamento si è infatti fermato Marusic (317 minuti su 360 in campo con Tudor). Per il montenegrino un affaticamento e l'obbligo di essere valutato per la partita di Marassi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.