Sono passati 24 anni esatti dal 12 aprile 2000, giorno in cui la Lazio di Eriksson si aggiudica la finale d'andata di Coppa Italia contro l'Inter. Un successo firmato da Diego Simeone, che decide la sfida dopo le reti di Seedorf e Nedved. L'attuale tecnico dell'Atletico Madrid si avventa su un cross proveniente dalla destra e di testa in tuffo trova il fondo della rete e consegna la vittoria ai biancocelesti. Un gol per il quale il Cholo, nel rispetto dei suoi vecchi tifosi ha scelto di non esultare. Una rete però importante, che valse alla Lazio il trofeo, con il ritorno che si chiuse sullo 0-0. La società biancoceleste ha voluto celebrare la giocata dell'argentino nel "Goal Of The Day", condividendo il video della rete di Simeone sui propri profili social. "Un'incornata di Simeone, questa volta… da trofeo!" - si legge nella descrizione.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Inter, la società celebra il Goal of The Day: Simeone decide la finale
La società, a 24 anni di distanza, ricorda il gol decisivo di Simeone che valse alla Lazio la vittoria nella finale d'andata di Coppa Italia
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA