Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, Inzaghi perde pezzi per la Coppa Italia: out un titolarissimo
Prima il Venezia, poi la Coppa Italia. La Lazio di Baroni si appresta a giocarsi due impegni fondamentali per il proprio futuro. Impegnati e protagonisti su tre fronti, i biancocelesti cercano due successi ravvicinati per dare una scossa positiva al loro percorso. Sabato i capitolini saranno impegnati in trasferta in laguna, martedì invece saranno ospiti dell'Inter dell'ex Inzaghi al Meazza per la gara secca valida per i quarti di finale di Coppa Italia.
Il tecnico nerazzurro perde pezzi in vista di questa sfida. È arrivata, infatti, in questi minuti una nota del club nerazzurro, che sui propri canali ufficiali ha dato un aggiornamento importante sulle condizioni di Yann Sommer. Il portiere svizzero, infatti, dopo gli accertamenti strumentali di rito, ha riportato una frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra. Certa la sua assenza contro la Lazio in Coppa Italia, al suo posto dovrebbe agire con ogni probabilità Josep Martínez.
Di seguito, la nota ufficiale del club meneghino sulle condizioni del portiere titolare: "Yann Sommer si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali. Gli accertamenti presso l'Istituto Humanitas di Rozzano hanno evidenziato una frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra. Nei prossimi giorni sarà deciso il tipo di terapia da seguire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA