Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >
news
Lazio, Isaksen in cerca dell’ultimo step: Baroni gli chiede gol e assist
Ieri all'Olimpico la Lazio ha avuto la meglio sul Monza, vincendo 5-1. Gustav Isaksen ha giocato fino al 65’. Quando è stato sostituito da Dele-Bashiru, che ha trovato per la terza volta la via del gol in questo campionato. Nonostante il suo impegno in campo, Isaksen è uscito dal match deluso per non essere riuscito a incidere in zona gol. Questo nonostante i ventisei tiri finali e una produzione offensiva da record stagionale e nonostante la splendida partita giocata dal danese, l'ennesima nell'ultimo periodo.
"Fare l'ala di questa squadra è facile" ha ammesso ai microfoni dopo la partita. "Il lavoro di Rovella e Guendouzi mi permette di giocare più libero e sereno". Isaksen, infatti, rimane concentrato sulla sua crescita personale ed è consapevole che ora è arrivato il momento di fare il passo successivo.
In ventiquattro presenze in campionato con la Lazio, Isaksen ha segnato finora due gol: il primo a Udine e il secondo, decisivo, al Maradona di Napoli. Con un 75% di partite giocate da titolare, la sua partecipazione ai gol è rimane al 9%, un dato che riflette la sua costante presenza e il suo affaticato contributo alla squadra. Detto ciò, arriva un altro record per Pedro <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA