Gustav Isaksen si è sbloccato, trovando la via del gol e portando la Lazioin vantaggio nella sfida contro il Bologna allo Stadio Olimpico. Il danese ha trovato il secondo centro stagionale, recuperando lui in primis il pallone e sfruttando poi l'assist di Ciro Immobile che l'ha messo nella miglior condizione per aprire il piatto e battere Skorupski per l'1-0 biancoceleste. Il gol segnato dall'ex Midtjylland è una rete che segna un traguardo raggiunto dalla Lazio dell'era Maurizio Sarri: la rete del danese è la 200ª in tutte le competizioni dall'arrivo, nell'estate 2021, del tecnico toscano d'adozione sulla panchina biancoceleste. Come ricordato anche dai profili social del club.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Isaksen e un gol speciale al Bologna: è il 200° con Sarri in panchina
La rete segnata dall'esterno danese, che ha sbloccato il punteggio contro il Bologna è la n° 200 dall'arrivo in panchina di Maurizio Sarri
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA