La Lazio riscrive la propria storia, batte il Bayern Monaco e si regala una notte europea indimenticabile. Il rigore di Immobile vale la differenza contro i bavaresi in un Olimpico vestito a festa e mai domo per tutti i 95 minuti. Servirà una prova forse ancora migliore nell'inferno di Monaco per centrare il passaggio del turno. Oltre alla soddisfazione della squadra la Lazio imponendosi sui bavaresi ha spezzato un tabù non da poco.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, 13 anni dopo un’italiana torna a battere il Bayern Monaco
Dopo 13 anni si spezza per le italiane il tabù Bayern Monaco: era stata l'Inter di Leonardo nel 2011 l'ultima a vincere contro i bavaresi
Erano infatti da ben 13 anni che un'italiana non batteva il Bayern Monaco in una partita di una competizione europea. L'ultima a riuscirci l'Inter di Leonardo (sempre agli ottavi di Champions) nel marzo del 2011. Nel mezzo una serie negativa di 10 sconfitte e 2 pareggi. Tutto però prima del graffio di Immobile.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA