Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Jansen: “Venderemo cara la pelle. Certo vincere a Napoli…”

Pascal Jensen
Al termine della partita vinta con il Vitesse il tecnico dell'AZ, prossimo avversario biancoceleste in Europa, ha parlato della gara di Napoli

redazionecittaceleste

Una sfida che non sa, con tutto il rispetto per la competizione, di Conference League. Lazio contro AZ Alkmaar racconta di due squadre che in questo momento stanno stupendo, in relazione alle rispettive realtà, nei propri campionati. L'AZ nell'ultimo turno ha vinto per 1-0 contro il  agganciando il secondo posto in classifica. Festa per la squadra e per mister Pascal Jansen che tuttavia, quando gli è stato fatto notare dell'impresa della Lazio a Napoli, ha perso per un attimo il sorriso, rispondendo poi in maniera comunque distesa. "Bene vuol dire che abbiamo pareggiato. Certo vincere a Napoli non è qualcosa che possono vantare tante squadre. Ma venderemo cara la pelle".

AZ stadio

Non ha voluto pensare all'impegno europeo Jansen che in campo contro il Vitesse ha mandato i titolari. Il meno 5 dal Feyenoord capolista non è un vantaggio così grande per far passare in secondo piano la lotta all'Eredivise. Ha avuto risposte positive in campionato il tecnico biancorosso che, nonostante la giornata di pausa del bomber Pavlidis, ha potuto contare sul gol dell'ala sinistra Jesper Karlsson. Anche lo svedese ha commentato la gara ormai imminente. "Per noi è un'opportunità, soprattutto per i giovani. Mi piacciono queste partite. Andare a Roma a vedere da vicino i giocatori che ammiri sarà bellissimo. Dobbiamo però fare in modo di non farci impressionare troppo".