Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la Juve è da dimenticare in fretta: il derby si avvicina

Juventus-Lazio
E' ufficialmente arrivato il momento di concentrarsi sul derby: appuntamento a sabato per la stracittadina tra Lazio e Roma all'Olimpico
Edoardo Benedetti Redattore 

Archiviata la doppia sfida contro la Juventus, la Lazio può concentrarsi sul derby di sabato. Una stracittadina carica di tensione quella che si avvicina a passi da gigante: sei punti dividono le due squadre in campionato, con i biancocelesti impegnati in una lunghissima rincorsa. Quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta: questo il bilancio degli ultimi sei derby, che sorride abbondantemente alla Lazio. Difficile però attenersi alle statistiche in una partita così speciale e diversa dalle altre, ma i biancocelesti vogliono il bottino pieno.

Lo stesso Tudor al termine del match in conferenza stampa, direttamente dallo Stadium di Torino, ha commentato così: "Giocherà chi mi garantirà di più per poter vincere". Il messaggio è stato chiaro: resettare in fretta e testa al derby, il campionato non è ancora chiuso. E lo sanno bene anche i tifosi biancocelesti, che riempiranno in massa il Settore Nord sabato pomeriggio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.