Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Juve, Sarri a Dazn: “Ci aspetta una partita difficile. Allegri…”

Sarri
Le parole del tecnico biancoceleste, intervenuto a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara contro i bianconeri dalla pancia dell'Olimpico

redazionecittaceleste

Ancora pochi minuti e sarà Lazio-Juventus. I biancocelesti vogliono approfittare dei passi falsi delle rispettive concorrenti in corsa per la Champions League. I ragazzi di Sarri potranno contare su un super sostegno da parte dei propri tifosi: saranno infatti più di 55mila sugli spalti. Torna dal primo minuto capitan Immobile, che guiderà l'attacco affiancato da Zaccagni Felipe Anderson. Poco prima del match, Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Dazn per presentare la sfida.

Le parole del tecnico biancoceleste: "Sarà una partita dura. Loro erano partiti male, poi sono migliorati facendo un percorso di altissimo livello. Noi per caratteristiche li soffriamo molto. Cosa chiedo ai miei ragazzi? Di fare la nostra partita con convinzione e determinazione. Non dobbiamo rallentare i ritmi, loro ci aspetteranno bassi. Allegri? Mi dispiace non sia qui stasera. Lotito? Il Presidente viene quasi sempre alla vigilia delle partite. Non ha bisogno di dire nulla alla squadra perché mi sembra tutto molto chiaro".