Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Juventus in apprensione: problemi per Dybala e Bentancur

Paulo Dybala

Il calciatore della Juventus ha rimediato in problema muscolare e ora rischia di non giocare contro la Lazio

redazionecittaceleste

Manca ancora una settimana al ritorno della Serie A in campo, ma visto che il weekend è ormai arrivato l'aria è già quella del grande calcio. Come se non bastasse, alla ripresa dei giochi ci sarà una sfida di assoluto interesse che vedrà la Lazio affrontare in casa all'Olimpico la Juventus. Un incontro importantissimo per due squadre a caccia dell'ingresso in Champions League. Tuttavia, sia i biancocelesti che i bianconeri sono in apprensione. Alcuni dei loro calciatori migliori non sono al cento percento. Questo significa che in vista del match clou programmato per la tredicesima giornata di campionato, i due club potrebbero presentarsi senza l'artiglieria pesante.

Lazio, Juventus in apprensione: problemi per Dybala e Bentancur- immagine 2

Il punto sugli infortuni

Per quanto riguarda i capitolini, tutti i riflettori sono puntati su Ciro Immobile. Il bomber partenopeo sabato prossimo sarà premiato dalla società e dai tifosi. Ciononostante, il premio più bello per lui e per i sostenitori sarebbe vederlo in campo in un match così delicato. D'altro canto, nemmeno la Vecchia Signora se la passa bene. Piuttosto, proprio nelle scorse ore, si è ritrovata ad avere a che fare con qualche acciacco qui e lì. Brutte notizie sono giunte nella notte dal Sudamerica. Uruguay e Argentina, impegnate una contro l'altra nelle qualificazioni che porteranno ai prossimi Mondiali, hanno fatto i conti con due brutti infortuni. Gli indiziati, e a questo punto a rischio, sono Paulo Dybala e Rodrigo Bentancur. Il primo ha sofferto di un problema muscolare, forse lo stesso già lamentato durante la stagione. Il secondo, invece, ha rimediato una botta al ginocchio che lo ha obbligato ad uscire dal campo.

Anche Chiellini out

Insomma, ad una settimana esatta di distanza chi ha davvero da fare è l'infermeria. Ai nomi già citati è necessario inserire anche quello di Giorgio Chiellini. Proprio come Immobile, anche il capitano azzurro ha dovuto lasciare il ritiro della Nazionale anzitempo per un problema fisico. Il difensore bianconero ha rimediato un infortunio al tendine di Achille e sarà out.