Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Juventus, i convocati di Allegri: Dybala non ce la fa

Paulo Dybala in Lazio-Juventus

 Lazio-Juventus è ormai alle porte. Sabato pomeriggio, Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri, si sfideranno per la prima volta dopo un po’ di tempo e lo faranno sul manto erboso dello Stadio Olimpico di Roma. La gara sarà valvole per la...

redazionecittaceleste

 Lazio-Juventus è ormai alle porte. Sabato pomeriggio, Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri, si sfideranno per la prima volta dopo un po' di tempo e lo faranno sul manto erboso dello Stadio Olimpico di Roma. La gara sarà valvole per la tredicesima giornata di campionato, praticamente un terzo dell'intera Serie A, e potrebbe già dare delle importanti indicazioni circa il prosieguo del torneo di entrambi i club. Per l'occasione, però, sia da una parte che dall'altra ci sono diversi calciatori non al cento percento. Uno su tutti: Paulo Dybala. Il calciatore argentino appartenente alla rosa della Vecchia Signora, ha rimediato un problema al polpaccio durante il ritiro della propria nazionale e, come conferma l'elenco dei convocati diramato dall'allenatore bianconero, non sarà della sfida.

Paulo Dybala

Immobile spera

Maggiori possibilità ha invece il suo avversario e collega, in quanto attaccante pure lui, Ciro Immobile. Se fosse per il bomber biancoceleste la panchina non la vedrebbe mai. Figuriamoci la tribuna. Infatti, stando a quanto emerso dall'ultimo allenamento svolto in quel Formello, il calciatore sembrerebbe abile e arruolabile. Ciononostante, per sapere se verrà effettivamente convocato e se giocherà è necessario aspettare ancora.

Dybala e gli altri

Intanto l'elenco dei convocati juventini, oltre alla Joya, vede fuori anche Federico Bernardeschi. Proprio come il suo compagno di spogliatoio, anche l'esterno azzurro è tornato k.o. dopo la chiamata della Nazionale azzurra. Confermati anche i già noti problemi per Giorgio Chiellini e Mattia De Sciglio. Finito fuori uso anche Aaron Ramsey. Insomma, le defezioni nelle file degli ospiti non mancano. L'appuntamento per l'incontro più importanti del sabato della Serie A è previsto per le 18:00 di sabato 20 novembre. Di seguito i convocati di Allegri in vista del match di campionato:

Portieri:

Szczesny, Peri, Pinsoglio.

Difensori:

De Ligt, Danilo, Bonucci, Cuadrado, Pellegrini, Rugani.

Centrocampisti:

Arthur, McKennie, Chiesa, Rabiot, Locatelli, Bentancur, Kulusevski.

Attaccanti:

Morata, Kean, Kaio Jorge.