Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Juventus, la designazione arbitrale: a Maresca il quarto di Coppa Italia

Fabio Maresca
Con una nota ufficiale la società biancoceleste ha reso nota la designazione arbitrale della gara con la Juventus. Partita affidata a Maresca

redazionecittaceleste

Anche se nella testa rimane la delusione per non aver centrato l'aggancio al secondo posto la Lazio si consola con la terza posizione in classifica proiettandosi già alla sfida di giovedì sera contro la Juventus. Appuntamento dunque all'Allianz Stadium dove le due compagini si giocheranno il quarto di finale di Coppa Italia. Sfida numero undici a Torino nella competizione con la Lazio alla ricerca del quarto successo assoluto. Con un Immobile in più, Sarri spera di cancellare il netto 3-0 con cui la Juve si è imposta agilmente in campionato. In attesa della partita è stata resa nota quella che sarà la squadra arbitrale che dirigerà l'incontro.

Fabio Maresca

Partita affidata al fischietto di Fabio Maresca della sezione di Napoli.L’arbitro partenopeo ha già diretto la Lazio in 19 precedenti: lo score di quest’ultimi è di 12 vittorie biancocelesti, di 2 pareggi e di 5 sconfitte. La Lazio è la squadra più arbitrata in carriera dal direttore di gara classe 1981. La prima occasione risale alla stagione 2013/14, in particolare al 18 maggio del 2014, data nella quale i biancocelesti sconfissero il Bologna allo Stadio Olimpico per 1-0. In questa stagione, Maresca ha diretto la Lazio nella vittoria esterna (0-4) contro la Fiorentina. Prima direzione del fischietto di Napoli con la Lazio, infine, nella Coppa Italia.

Arbitro: Maresca

Assistenti: Carbone - Preti

IV Uomo: Feliciani

VAR: Di Paolo

AVAR: Di Martino