Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, adesso testa solo alla Coppa Italia. E ieri Lotito…

Lotito
Un pareggio da tenere stretto contro la Fiorentina. Ora testa ai quarti di Coppa Italia con il patron Lotito che ieri ha incontrato il gruppo

redazionecittaceleste

Un punto a testa al triplice fischio del signor Colombo. Lazio e Fiorentina si spartiscono la posta in palio e, per quanto fatto dalla Viola e per la poca brillantezza biancoceleste, Sarri non può che vedere il bicchiere mezzo pieno. Rimane certo il rammarico per gli ennesimi punti persi (ora ben 15) da una situazione di vantaggio ma è l'atteggiamento del gruppo a soddisfare Sarri. Dal punto di vista tecnico si poteva fare di più, specialmente in uscita dopo aver ripreso il possesso palla, ma i limiti della Lazio ieri sono stati anche frutto dell'ottima partita giocata dalla squadra di Italiano.

Lotito e Sarri

Campionato ora in archivio con la testa proiettata già al quarto di finale di Coppa Italia. Appuntamento giovedì a Torino, ad attendere la Lazio una Juventus in piena difficoltà tra penalizzazioni e risultati da campo. Si tiene alla competizione, fattore rimarcato anche dallo stesso presidente biancoceleste Lotito. Patron che ieri, come riportato da Il Messaggero, al termine della gara si è recato direttamente negli spogliatoi sottolineando come in questa competizioni si aspetti molto. Una gara delicata dal sapore sempre speciale per mister Sarri che giovedì andrà alla ricerca del primo successo (dopo due sconfitte e un pareggio) contro la sua ex squadra.