Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, sospetta infiammazione per Dybala. E Bernardeschi…

Immobile e Bernardeschi

La Juventus in allarme dopo il problema muscolare rimediato da Bernardeschi. L'azzurro rischia di saltare la Lazio

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 13:30 - Sul fronte Dybala - scrive Tuttosport - arrivano notizie poco confortanti dall'Argentina. Ulteriori esami avrebbero, infatti, evidenziato un'infiammazione che probabilmente lo costringerà a saltare la sfida contro il Brasile, ovvero l'ultimo impegno prima del rientro in Italia. Allegri in apprensione.

Problemi di formazione sia per la Lazio che in casa della Juventus. Per quanto riguarda Maurizio Sarri, le sue indisponibilità sono note ormai da tempo. Oltre a Ciro Immobile, che ha rimediato un problema al polpaccio qualche settimana fa che non gli ha permesso nemmeno di partire con la Nazionale, il tecnico biancoceleste nelle prossime uscite dovrà fare a meno anche di Manuel Lazzari e di Adam Marusic. Salvo colpi di scena clamorosi, l'allenatore dei capitolini sarà privo dei suoi terzini titolari. Tra le file dei bianconeri, invece, oltre a Paulo Dybala e ai sudamericani in generale, rientreranno solo nelle prossime ore in Italia, si teme anche per Federico Bernardeschi. Uscito malconcio dopo la partita pareggiata dall'Italia contro l'Irlanda del Nord.

Lazio-Juventus

Problemi all'adduttore

Pareggio amaro che condanna gli azzurri a dover disputare i playoff prima di accedere direttamente al Mondiale. Appuntamento, perciò, con gli azzurri previsto per marzo prossimo. Ora per i club, invece, sarà tempo di pensare esclusivamente al campionato. Al rientro dopo la sosta ci sarà Lazio-Juventus e i due tecnici dovranno essere bravi a non farsi scoraggiare dalle probabili assenze. Per quanto riguarda l'esterno bianconero, il problema per lui sarebbe all'adduttore. Le prossime ore diranno se ce la farà oppure no.

Al rientro dopo la sosta

L'appuntamento per la sfida, tra i match più importanti della tredicesima giornata di Serie A, è previsto per sabato pomeriggio alle 18:00. Lo stadio che ospiterà l'incontro sarà l'Olimpico della Capitale. Impianto che un paio di stagioni fa, era il 2019/2020, vide i biancocelesti vincere il loro ultimo incontro ai danni della Vecchia Signora. Dopodiché sono arrivate due sconfitte e un solo pareggio. Chi si sta preparando alla sfida con grande euforia è sicuramente Sergej Milinkovic-Savic. Il Sergente andrà con la Serbia inQatar per la Coppa del Mondo. Traguardo storico per un calciatore in ascesa come lui.