Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Juventus, prosegue la vendita dei biglietti. E per il derby…

Curva Nord
Si avvicina il trittico di sfide fondamentali per la Lazio e Tudor: due contro la Juventus e una contro la Roma tutto in una settimana
Stefania Palminteri Redattore 

Ancora una settimana, poi la Lazio tornerà in campo. Sarà il momento dell'esordio per Igor Tudor, che per ben due volte consecutive affronterà la Juventus, sua ex squadra. I biancocelesti sono attesi da una settimana di fuoco: dopo i bianconeri, infatti, ci sarà il derby. Un match senza bisogno di presentazioni, che arriva nel momento di transizione per la panchina biancoceleste. La febbre è già altissima, come dimostrano anche i dati dal botteghino.

Contro i bianconeri, per la sfida di sabato prossimo, sono stati venduti oltre 20mila biglietti. A questi, vanno aggiunti i circa 30mila abbonati, per un totale di 50mila presenze destinato però a salire ancora. Da lunedì, invece, inizierà la vendita per i tagliandi del derby. Fino a giovedì, spazio agli abbonati, che avranno la possibilità di riscattare il proprio posto. Da venerdì, poi, scatterà la vendita libera. Ai tifosi biancocelesti spetterà tutto il Settore Nord, più la Tribuna Monte Mario lato Nord. Il prezzo è di 45 euro per i Settori Popolari, mentre la Tribuna parte dai 155 euro.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.