Si avvicina il match più importante della stagione per la Lazio. I biancocelesti, infatti, il 23 aprile scenderanno in campo all'Olimpico contro la Juventus per la semifinale di ritorno in Coppa Italia. L'andata giocata a Torino ha visto i bianconeri trionfare per 2-0, ma lo stesso Tudor ha voluto da subito tenere alta la concentrazione: "Non è finita qui, ci giochiamo tutto al ritorno". E quel match si avvicina sempre di più: prima, però, ci saranno le due sfide di campionato contro Salernitana e Genoa. Nel frattempo, prosegue la vendita dei tagliandi. Il numero totale dei biglietti staccati, come riportato dal Corriere dello Sport, è di 27mila a dieci giorni dalla partita. La speranza e l'obiettivo è quello di un'impennata nelle vendite nei prossimi giorni, in modo da riempire l'Olimpico alla caccia dell'impresa.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Juventus, prosegue la vendita dei tagliandi: il dato aggiornato
La Lazio è attesa dal ritorno del match di Coppa Italia contro la Juventus il 23 aprile: si ripartirà dal 2-0 in favore dei bianconeri
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA