La Lazio torna a vincere in campionato, superando per 1-3 il Cagliari in trasferta. Una reazione importante dopo la sconfitta di Bergamo. Tra i protagonisti, si è rivisto anche Kamada. Il giapponese è subentrato al 78' minuto al posto di Cataldi: un buon finale di partita, che poteva essere arricchito anche da un gol se non fosse stato per il palo. Al termine del match, proprio Daichi ha risposto così sul proprio futuro ai microfoni della zona mista.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Kamada sul futuro: “Non ho ancora deciso cosa farò”
Le parole del centrocampista giapponese Daichi Kamada in zona mista al termine della vittoriosa trasferta di Cagliari di ieri pomeriggio
"Sul mio futuro ancora non so e non posso dire nulla ma non ho ancora deciso. Ci sono molte differenze tra il calcio italiano e quello tedesco. Quanto ci vorrà per vedere il vero Kamada? Vorrei saperlo anch'io, devo solo continuare a lavorare duramente".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA