Un post, condiviso attraverso le proprie Instagram stories, che sa di nostalgia e dolci ricordi sfumati. Era il 18 agosto 2015 quando la Lazio di Pioli affrontava il Bayer Leverkusen ai play-off di Champions League in un doppio confronto dal fascino assoluto. Un match che vide biancocelesti e le aspirine lottare senza sosta e con grandi contenuti tecnici: tra i protagonisti in campo ci sono grandi giocatori, che avrebbero poi scritto pagine importanti di storia di Serie A e non solo: Çalhanoğlu e Son lato Bayer Leverkusen, Milinković-Savić sponda Lazio.
news
Lazio, Keita nostalgico: “Il tempo vola”. E celebra il gol al Bayer Leverkusen
L' attaccante senegalese ha celebrato la gara d'andata dei preliminari di Champions League contro il Bayer Leverkusen, griffata proprio da lui
A decidere la gara, però, fu un gol strepitoso di Keita Baldé. Papadopoulos buca l'intervento a centrocampo e l'attaccante senegalese, già in rampa di lancio, strappa con il pallone e fronteggia tre difensori tedeschi. Palla sul destro e soluzione a incrociare: Leno, all'epoca tra i portieri più interessanti in Europa, prova la spaccata ma non può nulla. Keita farà così 1-0, facendo impazzire di gioia l'Olimpico biancoceleste. Oggi, con una Instagram story, ha voluto ricordare quel momento con un nostalgico commento: "Il tempo vola".
© RIPRODUZIONE RISERVATA