cittaceleste news Lazio, Keita nostalgico: “Il tempo vola”. E celebra il gol al Bayer Leverkusen

news

Lazio, Keita nostalgico: “Il tempo vola”. E celebra il gol al Bayer Leverkusen

notizie Lazio: Candreva e keita
L' attaccante senegalese ha celebrato la gara d'andata dei preliminari di Champions League contro il Bayer Leverkusen, griffata proprio da lui
Stefania Palminteri Redattore 

Un post, condiviso attraverso le proprie Instagram stories, che sa di nostalgia e dolci ricordi sfumati. Era il 18 agosto 2015 quando la Lazio di Pioli affrontava il Bayer Leverkusen ai play-off di Champions League in un doppio confronto dal fascino assoluto. Un match che vide biancocelesti e le aspirine lottare senza sosta e con grandi contenuti tecnici: tra i protagonisti in campo ci sono grandi giocatori, che avrebbero poi scritto pagine importanti di storia di Serie A e non solo: Çalhanoğlu e Son lato Bayer Leverkusen, Milinković-Savić sponda Lazio.

A decidere la gara, però, fu un gol strepitoso di Keita BaldéPapadopoulos buca l'intervento a centrocampo e l'attaccante senegalese, già in rampa di lancio, strappa con il pallone e fronteggia tre difensori tedeschi. Palla sul destro e soluzione a incrociare: Leno, all'epoca tra i portieri più interessanti in Europa, prova la spaccata ma non può nulla. Keita farà così 1-0, facendo impazzire di gioia l'Olimpico biancoceleste. Oggi, con una Instagram story, ha voluto ricordare quel momento con un nostalgico commento: "Il tempo vola".

Lazio, Keita nostalgico: “Il tempo vola”. E celebra il gol al Bayer Leverkusen- immagine 2