Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la firma d’Inzaghi all’Inter slitta, occhio a chi vuole seguirlo da Roma

Lazio, la firma d’Inzaghi all’Inter slitta, occhio a chi vuole seguirlo da Roma

Simone avrebbe subito fatto il nome di Luis Alberto come richiesta. E anche Radu e Lulic possono raggiungerlo a scadenza

redazionecittaceleste

La panchina si è rivoltata, la Lazio ora naviga a vista. E deve pure stare attenta a nuovi scippi da Marotta. Inzaghi è pronto a firmare un biennale (con opzione per il terzo anno) da 4 milioni netti più uno di bonus all’Inter, ma l’annuncio può slittare alla prossima settimana. Il motivo sarebbe legato a tutta una serie di premi (Champions ed Europa League) e bonus ancora da pagare da parte di Lotito che, ferito e orgoglioso, non vorrebbe più riconoscergli per scaramuccia. Il rischio però è che la Lazio si ritrovi presto con un’altra causa in casa. Di sicuro non c’è più nessuna possibilità di un ennesimo dietrofront, perché Lotito non vuol più sentir parlare d’Inzaghi nella sua vita.

SCIPPI - Intanto tramite il suo agente Tinti, tutto il giorno ieri in sede nerazzurra - ha già fatto una richiesta: vuole il suo pupillo Luis Alberto in squadra. E potrebbe non essere la sola scelta: occhio a Lulic, ma sopratutto a Radu in scadenza, i senatori biancocelesti pronti a seguire il mister sulla sponda nerazzurra. Perché, nonostante l’incredibile volta faccia, quasi tutto lo spogliatoio è dalla parte di Simone in questa brutta storiaccia. Che ci fosse empatia fra lui e la squadra era noto, ma purtroppo i malumori manifestati dal gruppo in questa annata rischiano di minare anche la prossima. E’ atteso un gran lavoro per la società, non solo per il suo erede in panchina. Colpi di clacson di Simone all’uscita da Formello mercoledì sera, ora ne sono attesi altri di scena.

Cittaceleste.it