Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la risposta di Ray Mysterio a Sergej: “Avrai una maschera personalizzata”

Notizie Lazio: Milinkovic-Savic

La richiesta di Sergej Milinkovic-Savic nei confronti di Ray Mysterio è stata accolta. Adesso c'è da attendere solo il goal per l'esultanza

redazionecittaceleste

ROMA - Ieri Sergej Milinkovic-Savic è comparso appositamente in un video condiviso sui profili ufficiali della Lazio per inoltrare un messaggio piuttosto particolare. Il centrocampista serbo ha usato i canali biancocelesti per contattare il noto wrestler Ray Mysterio. Nel video messaggio il gigante serbo ha esplicitamente chiesto all'atleta la sua maschera. Quella che usa negli incontri ufficiali per camuffare la propria identità. Così da poterla indossare al suo prossimo goal. I tifosi, specialmente quelli di una certa fascia d'età che sono cresciuti con la WWE, non vedono l'ora che ciò accada. Il bello di tutta questa faccenda, è che il campione messicano di wrestling non si è fatto attendere e ha mandato all'amico la sua conferma. Ora c'è fermento per sapere come sarà fatta la maschera personalizzata apposta per Milinkovic.

LA RISPOSTA - A distanza di poche ora dal messaggio inviato dal Sergente, Ray Mysterio ha prontamente risposto dicendo: "Grazie per i tuoi migliori auguri. Ti auguro buona fortuna per la tua prossima partita. Farò di tutto per vincere il match di Royal Rumble domenica sera. Per quanto riguarda la mia maschera, ne ho una personalizzata per te. Mandami una tua maglia e faremo uno scambio di regali, grazie ancora". Chissà che da questo non possa nascere un vero e proprio sodalizio commerciale che vedrà la Lazio protagonista negli USA. Il wrestling negli Stati Uniti d'America è uno dei sport più seguito, un ritorno d'immagine del genere non può che giovare alla prima squadra della Capitale.