Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la società chiama a raccolta i tifosi: “I ragazzi han bisogno di noi”

Tifosi Lazio
In vista del derby in programma domenica la società, sui suoi profili social, ha chiamato a raccolta i tifosi nel momento forse più delicato

redazionecittaceleste

Antivigilia del derby che già sta per andare in archivio. Neanche 24 ore dopo l'eliminazione dall'Europa League la Lazio è già proiettata al derby di domenica. Tralasciando l'enorme importanza per la classifica che ha la sfida contro la Roma, molto più importante è il valore morale che questo derby assume. Le due sconfitte arrivate in rapida successione contro Salernitana e Feyenoord hanno ridimensionato in maniera evidente l'identità di questa squadra. Rialzare la testa deve essere imperativo e farlo nel derby può essere l'occasione più giusta. La squadra è in evidente difficoltà e il bisogno di questa squadra non può essere ricercato solo in campo.

La costante in questo momento in casa Lazio sono i tifosi che imperterriti continuano a far sentire il proprio amore alla squadra in casa e la seguono costantemente in trasferta. Anche ieri nella sconfitta di Rotterdam oltre 600 laziali hanno spinto sotto la pioggia olandese i biancocelesti. Ora è il tempo del derby, virtualmente in trasferta, e in questo specifico momento servirà l'appoggio totale dell'intera tifoseria. Per questo motivo la società biancoceleste, sui propri profili social, ha chiamato a raccolta l'intera tifoseria in vista del derby. Un video con la squadra sotto la Curva Nord in festa con i propri sostenitori.