Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la trasferta di San Siro: la situazione biglietti venduti

tifosi Lazio

Tra qualche giorno la vendita dei biglietti per la sfida della Lazio a San Siro terminerà. Ci sono ancora dei tagliandi a disposizione

redazionecittaceleste

La settimana appena iniziata è anche quella che sancirà il ritorno in campo della Serie A. Bella la Nazionale che appena qualche mese ha fatto sognare un popolo intero riuscendo a trionfare ad Euro2020, ma il campionato è un'altra cosa. Alla ripresa, tra l'altro, ci saranno anche due big match da non perdere. Il primo sarà quello tra Napoli-Juventus in programma sabato 11 settembre alle ore 18:00. Il secondo, invece, vedrà la Lazio giocare alla Scala del calcio contro l'ex tecnico, proprio dei biancocelesti, Stefano Pioli. L'appuntamento è per domenica 12 allo stesso orario dell'altro incontro di cartello. Per Maurizio Sarri sarà la quattordicesima volta contro l'allenatore emiliano. La prima e l'ultima sfida di sempre se l'è aggiudicato l'attuale rossonero, ma i precedenti vedono il capitolino avanti.

 tifosi

L'incontro

Questa settimana sarà molto importante per entrambi i club. Sia la Lazio che il Diavolo, hanno infatti alcuni problemi di formazione. I capitolini stanno monitorando la situazione di Luiz Felipe e di Manuel Lazzari ormai da giorni. Il brasiliano non è proprio sceso in campo nell'ultimo incontro di campionato, mentre il suo compagno di reparto è uscito a gara in corso. Al loro posto scalpitano per una maglia da titolare Patric ed Adam Marusic. Nella rosa rossonera, invece, i problemi sono in attacco. Sia Zlatan Ibrahimovic che Olivier Giroud sembrerebbero prossimi a dare forfait. In alternativa il nome principale per guidare l'attacco è quello di Ante Rebic.

I tifosi

Per la trasferta di San Siro, rivela l'edizione odierna del Corriere dello Sport, i tagliandi venduti ai tifosi ospiti ammontano già a circa mille. Ciò significa che a disposizione ne restano ancora altri mille. La vendita terminerà il sabato precedente alla sfida. Al momento il proprio biglietti è possibile acquistarlo solamente online. Mentre l'ingresso allo stadio sarà consentito solo a chi ha la tessera del tifoso, per quanto riguarda l'incontro con i rossoneri, e a chi mostrerà il green pass.