Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lady Immobile non ci sta: il suo messaggio contro gli haters

Notizie Lazio: Ciro e Jessica

Bel messaggio condiviso da Jessica Melena, moglie del bomber della Lazio Ciro Immobile, contro l'odio sui social

redazionecittaceleste

Da qualche settimana a questa parte l'ambiente Lazio è stato scosso dalle numerose critiche piovute nei confronti del centravanti Ciro Immobile. Ad aizzare certi comportamenti da parte dei tifosi, termine che non è nemmeno il più appropriato per indicare persone del genere, ci hanno pensato le non brillanti prestazioni offerte dal bomber del club biancocelesti con la maglia della Nazionale. Certo, a King Ciro sarà mancato qualche goal in azzurro, ma il suo valore come uomo e come giocatore è indiscutibile. Tuttavia, ad aggravare ancora di più la situazione peggiorando l'opinione pubblica ci hanno pensato anche alcune testate che non hanno esitato a sparare a zero nei confronti del bomber partenopeo.

ROME, ITALY - SEPTEMBER 19: Ciro Immobile of SS Lazio celebrates a opening goal during the Serie A match between SS Lazio and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico on September 19, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

No all'odio

Per fortuna, però, come dice un vecchio detto "ai laziali ci pensano i laziali". E così è stato. Di recente anche la moglie del capitano della Lazio, Jessica Immobile, ha voluto mandare un messaggio contro chiunque provi gusto a spargere odio. Con grande sensibilità la consorte del centravanti partenopeo ha usato i propri canali social per condividere un messaggio tanto semplice e chiaro quanto troppo poco spesso ribadito e recepito dal prossimo. L'odio sui social è una piaga che merita di essere debellata. Per riuscirci, però, è necessario ogni tanto sensibilizzare un po' di più le persone. Proprio come ha fatto Lady Immobile poco fa:

Il messaggio

"Quando leggo certi messaggi mi piacerebbe capirne il senso. Perché una persona arriva a scrivere determinate cose? La critica è giusta, trovo normale non piacere a qualcuno. Tuttavia, oltrepassare un determinato limite penso che invece non sia una cosa normale. Specialmente quando si tratta della tua salute, della salute dei tuoi figli o di quella di tuo marito. Vorrei capire il motivo che spinge a far venire fuori tutta questa cattiveria. Augurare le brutte cose alle persone è da piccoli uomini. E non voglio essere volgare. Non piacere è un conto, ma offendere è un'esagerazione. Penso che siate dei piccoli uomini".