Prima partita, primi problemi per Igor Tudor. Manuel Lazzari, fermatosi in allenamento qualche giorno fa, non prenderà infatti parte all'impegno odierno della Lazio contro la Juventus. Il terzino ex Spal, ufficialmente out dunque e con un importante versamento al polpaccio sinistro, svolgerà nella giornata di domani ulteriori esami per capire l'entità dell'infortunio.
Cittaceleste.it![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news
Lazio, Lazzari alza bandiera bianca: domani i nuovi esami. Si teme…
Non sarà della partita Lazzari costretto ad alzare bandiera bianca dopo il problema al polpaccio di qualche giorno fa. Domani i nuovi esami
Il timore in casa biancoceleste è quello di uno stiramento che, in base alla gravità, potrebbe condizionare in maniera netta il finale di stagione di Lazzari. Appuntamento per la prima con Tudor rimandato con la speranza che dagli accertamenti emerga solo un grande spavento. Nei prossimi giorni comunque il quadro sarà più chiaro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

