E' Manuel Lazzari il fattore della prima giornata in casa Lazio. Il terzino biancoceleste è diventato un habitué dell'esordio stagionale, finendo sempre nel tabellino dei marcatori, sia in maniera diretta che indiretta. A partire dal campionato 2020/2021, iniziato a settembre causa Covid, in cui l'ex Spal segna il gol del vantaggio nella vittoria per 0-2 contro il Cagliari. Si ripete anche l'anno seguente contro l'Empoli il 21 agosto del 2021, nella partita d'esordio di Sarri sulla panchina biancoceleste: 1-3 il risultato finale, a segno Lazzari, Milinkovic e Immobile.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, è Lazzari il fattore della prima giornata: i precedenti
Il terzino biancoceleste lascia sempre l'impronta nell'esordio stagionale: fatta eccezione nel 2023, Lazzari parte sempre con il turbo
Il 14 agosto del 2022, invece, il terzino biancoceleste propizia il gol del pareggio contro il Bologna. Azione simile a quella di ieri sera contro il Venezia: pallone rasoterra in area e autogol del difensore (De Silvestri in quell'occasione, Altare ieri). Solamente nell'esordio della passata stagione con il Lecce Lazzari non è riuscito a entrare nel tabellino dei marcatori, sfiorando però comunque il gol nel primo tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA