Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lazzari pronto a riprendersi la sua fascia destra

Manuel Lazzari
Il terzino biancoceleste, dopo lo stop in Europa League contro il Midtjylland in Europa League, è pronto a tornare da titolare in campionato

redazionecittaceleste

Manuel Lazzari è pronto a tornare nell'undici titolare di Sarri. Il terzino biancoceleste è rimasto a riposo in Europa League a causa dell'espulsione rimediata nel turno precedente contro lo Sturm Graz all'Olimpico. L'ex Spal, oltre che per la sanzione, non sarebbe comunque sceso in campo per via di una botta rimediata alla tibia contro l'Atalanta domenica scorsa.

Romagnoli, Zaccagni e Lazzari

Le condizioni di Lazzari

—  

Alla ripresa post Europa League, Manuel era regolarmente in campo in vista del match contro la Salernitana. La tibia non ha più dato problemi, nonostante la botta rimediata da Soppy sia stata molto forte. Lazzari è pronto quindi a riprendere il suo posto sulla fascia di destra, con Marusic sulla sinistra. In mezzo dovrebbe toccare ancora a Casale e Romagnoli, coppia difensiva ormai collaudata in campionato.

Nonostante sia stato tenuto sotto controllo, le condizioni di Lazzari non hanno mai preoccupato seriamente lo staff medico. Prima della partita di giovedì contro il Midtjylland, Sarri in conferenza stampa aveva parlato di "Una forte contusione e nulla di più". Sensazione quindi confermata, con il terzino biancoceleste regolarmente agli ordini del suo tecnico già da venerdì mattina. La tibia si era gonfiata subito dopo lo scontro con Soppy domenica scorsa, ma la squalifica europea ha aiutato Lazzari a recuperare al meglio in vista del campionato.