Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Lecce, gialli pesanti per Zaccagni e Immobile: saltano il Napoli

Immobile e Zaccagni
L'esterno biancoceleste, già diffidato, ha ricevuto un'ammonizione pesante nel corso del primo tempo contro il Lecce: salterà Lazio-Napoli

AGGIORNAMENTO ORE 14:28 - Non solo Zaccagni, giallo pesante anche per Ciro Immobile. Il capitano biancoceleste è stato ammonito nei minuti di recupero del secondo tempo e sarà costretto a saltare a sua volta la gara contro il Napoli il 28 gennaio. È già emergenza quindi in attacco: sarà fondamentale provare a recuperare Castellanos in vista del prossimo match di campionato.

Ammonizione pesante quella subita da Mattia Zaccagni nel primo tempo di Lazio-Lecce. L'esterno biancoceleste, in seguito a un fallo commesso su Gendrey, reagisce tentando di alzare l'avversario per la maglia. Istantaneo il provvedimento disciplinare del direttore di gara Ferrieri Caputi che estrae il cartellino giallo nei confronti del numero 20 biancoceleste.

Zaccagni, diffidato, sarà costretto a scontare una giornata di squalifica nel prossimo turno di campionato, Lazio-Napoli, in programma il 28 gennaio dopo l'avventura biancoceleste in Supercoppa Italiana a Riyad. Il calciatore sarà quindi a disposizione di Sarri in Arabia Saudita ma mancherà al big match dell'Olimpico contro i campioni in carica.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.