Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Lecce, Milinkovic a Dazn: “Ci è mancata furbizia. I tifosi…”

Milinkovic
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste al triplice fischio della partita giocata questa sera allo Stadio Olimpico contro il Lecce
redazionecittaceleste

Pareggio sofferto e arrivato all'ultimo minuto grazie al colpo di testa di Milinkovic. Un punto che non soddisfa la Lazio ma che quantomeno evita la sconfitta. Oltre al serbo, da segnalare il ritorno al gol di Immobile su imbeccata di Luis Alberto. Al termine del match, è stato proprio lo stesso Sergej a parlare ai microfoni di Dazn per commentare il risultato dell'Olimpico.

Le parole del centrocampista biancoceleste: "Ho esultato di rabbia, avrei preferito vincere stasera. Ci teniamo comunque il punto in vista delle ultime tre partite rimaste. A inizio secondo tempo non siamo entrati bene, il gol preso a fine primo tempo ci ha tolto fiducia. Dobbiamo essere più furbi. Andiamo a casa a testa alta, anche se solamente con un punto. I tifosi ci hanno detto a fine gara che saranno con noi in queste ultime tre gare, adesso tocca a noi. Dobbiamo mostrare ancora di più. Oggi la prestazione c'è stata, purtroppo abbiamo preso due gol evitabili. Adesso dobbiamo ricomporci e andare a conquistare il nostro obiettivo".