Pochi minuti al fischio di inizio della sfida tra Lazio e Lecce allo stadio Olimpico, primo appuntamento del girone di ritorno di campionato per i biancocelesti. Obiettivo tre punti per continuare la striscia positiva e per non perdere il treno Champions alla vigilia della partenza per l'Arabia Saudita dove si giocherà la Supercoppa. Prima del fischio di inizio della partita, intanto, ai microfoni di Dazn è intervenuto Ivan Provedel.
Cittaceleste.it![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news
Lazio-Lecce, Provedel a Dazn: “Sfida importante, vogliamo proseguire così”
Le parole del calciatore biancoceleste intervenuto poco prima del fischio d'inizio del match coi salentini dalla pancia dello stadio Olimpico
Queste le sue parole: "Le verifiche le abbiamo ogni tre giorni. Oggi è una partita importante, come lo sono tutte. Ci stiamo preparando al meglio per ogni partita, nelle ultime verifiche abbiamo avuto voti migliori. Questo non vuol dire che siamo promossi, ma è un inizio".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

