Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Lecce, Rovella: “Siamo felici. Falcone? All’andata ci mancò di rispetto”

Rovella
Tutte le parole di Nicolò Rovella intervenuto in Zona Mista al termine della gara vinta dai biancocelesti contro il Lecce di Roberto D'Aversa

Intervenuto in Zona Mista Nicolò Rovella ha parlato al termine della gara vinta dalla Lazio contro il Lecce tirando le somme di quelli che sono stati i 90 minuti e proiettandosi già alla semifinale di Supercoppa contro l'Inter.

"Oggi era una partita fondamentale, difficilissima per l'orario e siamo molto felici. Dobbiamo continuare così soprattutto ora che abbiamo guadagnato posizioni. Dobbiamo continuare a giocare come stiamo facendo: liberi di testa, aggressivi. Esultanza? No in realtà perché sapevamo che era un partita fondamentale, dovevamo vincere per forza al gol tutta l'adrenalina che avevo la ho liberata così. Il finale? Atteggiamenti sbagliati sicuramente ma all'andata loro avevano avuto atteggiamenti fastidiosi nei nostri confronti, specialmente verso i nostri tifosi quindi credo che sia non giusto ma almeno pari e patta. Supercoppa? Si affronta una gara per volta, dobbiamo giocarcela come abbiamo giocato queste ultime. Sicuramente andremo a giocare per vincere contro l'Inter e guadagnarci la finale. Sicuramente giocare ogni 3 giorni non è facile, abbiamo tanti giocatori forti nella rosa e c'è spazio per tutti ma sicuramente il calendario non è facile ma speriamo di recuperare tutti e giocarci questa semifinale con l'Inter. Il gol? Lo sto cercando con tutte le mie forze, spero arrivi presto ma continuo a lavorare cosi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.