Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso Lazio-Lecce, la vendita dei biglietti non decolla: il dato

Tifosi Lazio
Il dato dei tagliandi venduti a quarantotto ore dalla sfida di venerdì sera all'Olimpico contro il Lecce, fondamentale in ottica Champions
redazionecittaceleste

Una sfida decisiva quella in programma venerdì sera per la Lazio. I biancocelesti, infatti, ospitano un Lecce invischiato nella corsa per non retrocedere. Dal canto loro, i ragazzi di Sarri vanno alla ricerca di punti fondamentali in ottica Champions. Nonostante le difficoltà dovute a un centrocampo privo di Vecino Cataldi, la Lazio è chiamata a vincere e fare la partita per evitare di complicare ulteriormente il cammino europeo.

Dalla loro i biancocelesti avranno l'Olimpico, che potrebbe essere decisivo nei momenti difficili del match. Finora, però, la vendita dei biglietti non è decollata. Al momento sono 10mila tagliandi staccati (1500 nel settore ospiti): il totale degli spettatori è di quindi 37mila. La speranza della società è quella di arrivare quantomeno alla media stagionale registrata in casa, ovvero 43mila. Si tratta della penultima sfida casalinga, poi ci saranno le due trasferte contro Udinese ed Empoli, con nel mezzo la Cremonese. Contro i lombardi si festeggerà il decennale dello storico trionfo del 26 maggio con il ritorno di Senad Lulic, ma ci sarà anche l'addio di Stefan Radu dopo quindici anni in biancoceleste. Sarà quindi una giornata ricca di emozioni, con il sogno Champions League sullo sfondo.