news

Lazio, Vecino non sta più nella pelle: l’indizio social sul rientro

Vecino
Con un post su Instagram, il centrocampista biancoceleste ha lanciato un indizio social sul suo rientro in campo, che pare ormai prossimo
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >

Non sta più nella pelle Vecino. L'infortunio, poi la ricaduta. Una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra lo trattiene ai box ormai da oltre due mesi, alla Lazio e a Baroni servono come il pane la sua esperienza e la sua disponibilità tattica. Era il jolly essenziale di inizio stagione, oggi il centrocampo biancoceleste attende speranzoso il suo rientro in campo. Che sembra oggi sempre più vicino.

Già, perché le prime ipotesi sul suo recupero lo davano addirittura in forse per una convocazione verso Venezia. Oggi, invece, le date sull'effettivo recupero sembrano indicazioni più concrete: l'uruguaiano spera infatti in una convocazione verso il prossimo impegno di campionato, che vedrà la Lazio di scena a San Siro contro il Milan. Attraverso un post su Instagram, il numero 5 ha infatti lanciato un indizio social importante che testimonierebbe quanto appreso rispetto alle sue condizioni.