cittaceleste news Lazio, lista Serie A: il tempo stringe. Ecco chi rischia di rimanere fuori

news

Lazio, lista Serie A: il tempo stringe. Ecco chi rischia di rimanere fuori

Edoardo Benedetti Redattore 
Sarri deve decidere chi tagliare in vista del rientro di Isaksen: al termine della sessione di calciomercato le decisioni saranno definitive

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

È tempo di decisioni in casa Lazio: dopo aver escluso Gigot ed Isaksen dalla lista per la Serie A per la gara d'esordio contro il Como, queste scelte potrebbero ripetersi in vista della gara casalinga contro il Verona. Infatti, il difensore non rientra nei piani di Sarri, mentre il danese tornerà a disposizione soltanto dopo la sosta.

Al termine della sessione estiva di calciomercato, però, l'elenco diventerà definitivo ed il tecnico toscano deve decidere chi tagliare per fare spazio ad Isaksen. I nomi in ballo sono quelli di Patric, del quale preoccupa la tenuta fisica ma che lascerebbe ancor più scoperto il reparto difensivo, e di Basic, il quale però potrebbe tornare utile in caso di convocazioni di Dele-Bashiru e Belahyane per la Coppa d'Africa. C'è da sottolineare che un'eventuale cessione di Noslin, il quale ha diverse pretendenti, farebbe ricadere la scelta sul solo Gigot.