Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito: “Applausi a Milinkovic? Non vedo i 100 milioni”

Lotito
Il patron biancoceleste replica agli applausi dell'Allianz Stadium per tentare Sergej: dalle richieste di 100 milioni al possibile rinnovo

redazionecittaceleste

La Lazio esce da Torino senza riuscire a fare punti, sconfitta 3-0 da una Juventus reduce da sei vittorie consecutive. Ora servirà riposare e preparare al meglio la ripresa del campionato. Sarri potrà contare su tutto il gruppo durante la pausa dei Mondiali, eccetto Vecino e Milinkovic impegnati in Qatar. Nonostante la sconfitta, nell'ultima partita del 2022 però, i calciatori biancocelesti escono tra gli applausi. O meglio, soltanto uno, Milinkovic. Il serbo gioca una partita più di ombre che di luci, probabilmente la testa era già volata in Qatar. Comprensibile quando ti appresti a giocare una competizione così importante. Lo stadio bianconeri ci ha provato: gli applausi ruffiani sono un richiamo per il Sergente biancoceleste che da tempo ormai ha stregato la Vecchia Signora.

Milinkovic

Agli applausi dell'Allianz Stadium per il serbo ha risposto Claudio Lotito. Secondo quanto riporta IlMessaggero il patron biancoceleste avrebbe replicato in giro: "Non lo vendo, e non me ne frega degli applausi. Contano i soldi, portino almeno 100 milioni per vederlo in bianconero". Lo scorso week-end, aggiunge il quotidiano romano, Lotito ha trattato con Kezman il rinnovo del serbo. Sarà necessario trovare una quadra, l'inserimento di una clausola rescissoria potrebbe aiutare a trovare l'intesa giusta. Una firma sul contratto cambierebbe i piani per il futuro del club.