Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito sul caos arbitri: “Serve trasparenza”. E oggi tocca a Orsato

Orsato
Continuano a scurirsi le ombre sul sistema arbitri nel calcio italiano. In merito, è intervenuto anche il patron della Lazio Claudio Lotito

E' sicuramente il tema della settimana. Il servizio andato in onda nella trasmissione Le Iene, ha mostrato le dichiarazioni di un presunto arbitro di Serie A in merito ad alcune decisioni arbitrali relative al campionato in corso. Un'accusa al sistema, fatta da chi di quel sistema ne è parte integrante. I riflettori sono quindi puntati tutti sui direttori di gara. Un campo caldo sarà proprio quello dell'Olimpico, dove Lazio Napoli si affronteranno nel pomeriggio alle ore 18:00.

Il designatore Rocchi ha voluto che fosse Orsato, ritenuto da molti il miglior fischietto italiano, a dirigere il match. Il presidente Lotito, intervenuto ai microfoni del Messaggero, si è espresso così sul caso: "Saranno fatti degli approfondimenti, serve trasparenza. Io non ho rapporti con nessuno nel mondo arbitrale ma, quando ci sono dei conflitti interni, si può cadere in equivoco. Se qualcuno ha qualcosa da dire, deve uscire allo scoperto e metterci la faccia come faccio sempre io".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.