Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito sulla contestazione: “Se ne occuperanno le forze dell’ordine”

Lotito
Le dichiarazioni del presidente Lotito dopo la contestazione andata in scena allo Stadio Olimpico durante la partita tra Lazio e Salernitana
Edoardo Benedetti Redattore 

Non solo la questione Luis Alberto. In casa Lazio si è presa la scena anche la contestazione a giocatori e società durante tutto il match giocato contro la Salernitana. Ad Adnkronos, il presidente Lotito ha commentato così: "Bisognerebbe chiedere il perché a chi organizza queste cose. Secondo voi è una cosa normale o organizzata? Però adesso l'episodio assumerà dei contorni diversi, state tranquilli... Bisogna cacciare i mercanti dal tempio.

Chi sono i mercanti? Sono tutti quelli che si prestano a situazioni di questo tipo. Non so chi c'è dietro, o meglio qualche indizio ce l'ho, se ne occuperanno le forze dell'ordine. A me hanno fatto di tutto ma con me non passa nessuno, né consento a qualcuno di appropriarsi di roba che non è loro. Per 19 anni non ho preso un emolumento, spese al ristorante, macchina o telefono, questo lo sanno tutti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.