Sfogo del presidente Lotito ai danni di Galliani reo di aver preso posizioni più vicine a quelle di Gravina nell'audizione sul calcio moderno

Igor Tudor

Roma-Lazio, il meglio della conferenza della vigilia di Tudor - VIDEO

Duro sfogo del presidente della Lazio, Claudio Lotito, nei confronti di Adriano Galliani. A quanto pare, le parole del dirigente del Monza nell’audizione del calcio in Senato non sono andate giù al patron capitolino, che si è scagliato contro Galliani al termine della presentazione del film “C’è anche domani” sulla vita di Ennio Doris.

Immagine non disponibile

"Ti sei schierato con Gravina, dillo che stai con loro. Anche in commissione oggi lo hai difeso, io non te lo perdono", l'accusa di Lotito a Galliani. Il tutto alla presenza decine di persone (senatore di Forza Italia). "Galliani è stato un signore" le parole dei presenti. Accezione ben diversa da quella di Lotito descritto come una furia in occasione del litigio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti