Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito contro Galliani: “Ti sei schierato con Gravina”

Sfogo del presidente Lotito ai danni di Galliani reo di aver preso posizioni più vicine a quelle di Gravina nell'audizione sul calcio moderno
Edoardo Pettinelli Redattore 

Duro sfogo del presidente della Lazio, Claudio Lotito, nei confronti di Adriano Galliani. A quanto pare, le parole del dirigente del Monza nell’audizione del calcio in Senato non sono andate giù al patron capitolino, che si è scagliato contro Galliani al termine della presentazione del film “C’è anche domani” sulla vita di Ennio Doris.

"Ti sei schierato con Gravina, dillo che stai con loro. Anche in commissione oggi lo hai difeso, io non te lo perdono", l'accusa di Lotito a Galliani. Il tutto alla presenza decine di persone (senatore di Forza Italia). "Galliani è stato un signore" le parole dei presenti. Accezione ben diversa da quella di Lotito descritto come una furia in occasione del litigio.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.