Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, E. Lotito: “Destino nelle nostre mani. Daremo battaglia fino alla fine”

Enrico Lotito
Aai microfoni ufficiali della società biancoceleste il direttore sportivo di Primavera e Women Enrico Lotito ha parlato degli obiettivi

redazionecittaceleste

Viaggiano entrambe spedite verso l'obiettivo promozione la LazioPrimavera di Stefano Sanderra e la selezione Women di Massimiliano Catini. Il cammino di entrambe le squadre, tranne una partenza leggermente a rilento della Primavera, è stato fin qui encomiabile. Ora però inizia la parte difficile con un rush finale da giocare al meglio con gli occhi fissi sul traguardo. A parlare di queste ultime giornate è stato il direttore sportivo del settore giovanile Enrico Lotito intervenuto ai microfoni ufficiali della società biancoceleste:

"Primavera e Women al rush finale? Sicuramente saranno partite molto intense ma le squadre sono pronte a dare battaglia fino alla fine e centrare l'obiettivo promozione. Con che spirito si torna in campo dopo una sosta così lunga? Si torna in campo con uno spirito combattivo: durante la sosta la squadra ha provato nuovi schemi, ha ricaricato le energie in vista di questo rush finale molto importante. Il vantaggio della Lazio prima in classifica (per Women e Primavera) è di avere tutti gli occhi addosso a se ma di avere il destino nelle proprie mani nei confronti delle inseguitrici. Ma le inseguitrici aspettano solo un passo falso della Lazio ma la Lazio farà di tutto per far sì che che questo passo falso non avvenga"