A Claudio Lotito non dispiacerebbe far tornare la Lazio allo Stadio Flaminio, impianto storicamente importante per il club
Formello, allenamento speciale: la Raggi e la famiglia in campo. Intanto Acerbi...
"Ancora non so dire che cosa succederà per quanto riguarda l'allenatore. Tuttavia, per me una stretta di mano è importante mentre per altri non lo è. Verba volant, scripta manent. La città di Roma e la Lazio meritano di avere un loro stadio. Il Flaminio? Bisognerebbe trovare un accorso. Sarebbe anche nell'interesse della città ottenere dei risultati e riqualificare determinate opere. Mi piacere se questo avvenisse anche grazie alla Lazio. Sono una persona che mantiene l'impegno preso per questo sarei pronto a dare una mano. Ci sono dei temi da affrontare ma è una situazione da non sottovalutare. La sindaca Raggi è una persona molto aperta, ne parleremo. C'è bisogno di una stadio di riferimento per la Lazio e, anche se non ci siamo fatti avanti come la Roma, ci siamo messi a disposizione. Vorrei che lo stadio fosse vissuto da tutti, un po' come un punto di ritrovo e motivo di orgoglio per tutti i laziali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA