Un'esclusione che ha fatto rumore quella di Gaetano Castrovilli dalla lista Uefa in casa Lazio. Tramite i social, il centrocampista biancoceleste ha voluto raccontare la propria versione dei fatti nei giorni scorsi. Ai microfoni del Messaggero, ci ha pensato anche il presidente Lotito a fare chiarezza.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Lotito sull’esclusione di Castrovilli: “Ha parlato con Baroni e…”
Le parole di Claudio Lotito, presidente della Lazio, sull'esclusione dalla lista Uefa per Gaetano Castrovilli, centrocampista biancoceleste
Queste le sue parole: "Ha parlato con Baroni, insieme hanno concordato tutto ed era sereno. Dopo quello che ha subito al ginocchio vogliamo rischiare che tornino i problemi? Non possiamo sovraccaricare un ragazzo che in passato è stato martoriato dagli infortuni con tre gare a settimana", il commento del patron. E ancora: "Vedrete che Castrovilli giocherà presto. Ci puntiamo e lo abbiamo preso per darci quella qualità che in tanti dicono che non abbiamo. Il calciatore poi sa perfettamente, che dopo gennaio, sperando che accederemo alla fase a eliminazione diretta, verrà inserito anche in lista Uefa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA