Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lotito: “Lazio una famiglia, orgoglioso di essere il presidente. Auguri a tutti”

Lotito
Il patron biancoceleste manda i propri auguri per il Natale a tutti i tifosi tramite il sito ufficiale della società: “Clima straordinario”

redazionecittaceleste

Si è svolta prima della trasferta ad Almeria la cena di Natale della Lazio, con il presidente Lotito che ha tenuto a ribadire la propria fiducia nei confronti della squadra. Ora, però, nella giornata della vigilia il patron biancoceleste si rivolge a tutti i tifosi della Lazio, inviando loro il proprio messaggio di auguri. Questo quanto pubblicato dal sito ufficiale dei biancocelesti. “Il Natale è l'occasione per ritrovarsi in un clima di unione e serenità. La Lazio è come una famiglia, dove ognuno ha un proprio ruolo e deve aiutare l'altro. Ho sempre creduto nello spirito di squadra necessario per fare la differenza e ottenere risultati importanti in campo e fuori.

Sono orgoglioso di essere il Presidente di questo club dove si respira un clima straordinario. Ringrazio i miei calciatori, il mister, lo staff, la dirigenza e tutti i dipendenti e collaboratori di darmi la gioia di un gruppo sano che ha sposato un progetto condiviso e di  dimostrarmi ogni giorno la volontà di arrivare lontano con il sacrificio e la mentalità vincente. La Lazio offre l'occasione di far esprimere ciascuno al proprio meglio, con l'obiettivo di raggiungere traguardi mai toccati prima. Con questi auspici, auguro a tutti i tifosi Buon Natale e Buone Feste”.