Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito: “Tutti dovranno fare i conti con noi quest’anno”

Lotito
Le parole del presidente biancoceleste Claudio Lotito durante la cena di Natale davanti alla squadra e allo staff a pochi giorni dalla ripresa

redazionecittaceleste

E' andata in scena ieri sera la consueta cena di Natale in casa Lazio. Una cena intima e più ristretta rispetto al solito, riservata principalmente a squadra e staff. Tante le scene divertenti postate sui social da società e giocatori, sintomo di un clima disteso e tranquillo all'interno dello spogliatoio. Durante la serata, è intervenuto anche il Presidente Lotito che ha parlato al gruppo biancoceleste.

Le parole di Lotito

—  

Questo il suo discorso: "Questa serata è stata l'occasione per ritrovarci in un clima di unione e di collettività. La nostra idea di calcio, apprezzata da tanti, deve essere supportata dai risultati tramite impegno e determinazione. Siete un gruppo unito e trasparente, quest'anno possiamo offrire un bel segnale di cambiamento al mondo del calcio. Oggi sono venuto qui con l'entusiasmo di ritrovarvi, noi siamo una famiglia che  vuole far sentire la sua presenza nel campionato. Sono certo che in questa stagione sarete presenti  perché avete i meriti, le potenzialità e la voglia di dimostrarlo. Ognuno di voi ha un ruolo e deve aiutare l'altro, se sarete uniti e manterrete questo spirito potremo dire la nostra. Sono orgoglioso di voi perché vi trovo in un clima bellissimo e sereno. Vi ringrazio per avermi dato la gioia di avere un gruppo sano che ha sposato un progetto e che vuole dimostrare di arrivare lontano con sacrificio e mentalità vincente. Iniziamo la seconda parte di campionato con l'idea che ci siamo e che tutti dovranno fare i conti con noi".